Avvio di stagione positivo per le squadre di Montemorcino

Bene i Pulcini 2006, così come i 2007. Prime soddisfazioni anche per i più piccoli
4 novembre 2016 / SCUOLA CALCIO
Avvio di stagione positivo per le squadre di Montemorcino

E’ iniziata positivamente la stagione delle squadre che gravitano a Montemorcino. A partire dai Piccoli Amici per arrivare ai Pulcini 2006, nelle prime due giornate dei rispettivi campionati sono state raccolte più soddisfazioni che amarezze. Tornei dove la società presieduta da Stefano Bulletti presenta ben otto formazioni.

PRIMA GIORNATA – I 2006 del tecnico Corradini hanno conquistato Ellera (3-0) e subito una battuta d’arresto in casa contro la Don Bosco. Positivo il bilancio dei 2007 di Farfanelli, vittoriosi a Santa Sabina e fermati sul pari interno dalla San Marco Juventina. Un successo contro la Don Bosco e un ko contro la Nestor, entrambi a domicilio, per i 2008 di Marchetti. Bene i Piccoli Amici di David Alunni. Il risultato non conta, ma contro Montemalbe e Settevalli Pila sono arrivate solo soddisfazioni.

SECONDA GIORNATA – Doppio successo per i 2006 di Corradini, capaci di sconfiggere nelle due gare disputate a Montemorcino Santa Sabina (3-0) ed Ellera. Un pareggio ed una sconfitta per i 2008 di Marchetti, risultati entrambi ottenuti contro i pari età dell’Ellera. Positiva la prestazione dei 2010 contro la San Marco Juventina. Riposo per i 2009. Per i 2007 pareggio prestigioso contro il Perugia Calcio 2-2 e attesa per conoscere il risultato contro il Madonna Alta.