Esordio positivo per Giovanissimi ed Esordienti 2005, Allievi ko

0
163

Fine settimana tutto sommato positivo per il settore giovanile della Montemorcino Calcio. Nell’attesa che si completi il primo turno per tutte le squadre di Pian di Massiano, con gli Esordienti Misti impegnati giovedì in casa contro il Collepieve, c’è già spazio per le prime soddisfazioni. La più importante è arrivata dai Giovanissimi guidati dal tecnico Gianluca Braccalenti, coadiuvato da Shajan Armani, che hanno sconfitto a domicilio i pari età del Settevalli Pila con un roboante 6-1. Di Catalanotto, Bisterelli (2), Calzini, Alunni D. e Palomba i gol dell’importante successo, che consente ai giovani rossoblu di incamerare i primi tre punti in classifica. Bene anche gli Esordienti di Riccardo Bulletti, capaci di fermare sul risultato di parità, e per di più in trasferta, il più quotato Perugia Calcio, con i seguenti parziali nei tempi: 1-1, 0-1 e 2-1. In rete Nissim e Riccieri. Falsa partenza, invece, per gli Allievi di Alfredo del Buontromboni  pesantemente sconfitti a Magione (5-0) nell’anticipo di sabato. Un ko che brucia, ma che sarà sicuramente riscattato nei prossimi impegni.

FORMAZIONE ALLIEVI: Tomassoni, Di Giovine, Morozzi, Torricelli, D’Andola, Fatti, Pagliacci, Gamboni, De Cenzo, Musio, Crippa. Entrati nel corso della gara: Flores, Russo, Bernardini, Prosperini, Cecchini.

FORMAZIONE GIOVANISSIMI: Tomassoni, Biselli, Alunni D., Goracci, Bevilacqua, Cristiano, Catalanotto, Bistarelli, Caligiana, Salley, Calzini. Entrati nel corso della gara: Stori, Galzerano, Pastore, De Rose, Palomba, Giovannini, Alunni A.

FORMAZIONE ESORDIENTI 2005: Fiorucci, Tabacchioni, Moroni, Bartoccioni, Betti, Calzini, Nissim, Riccieri. Entrati nel corso della gara: Burghelea, Cocchini, Bufaloni.