Prosegue l’attività dei Golden Boys

Nell'attesa dell'attivo della bella stagione, i "ragazzi d'oro" della Montemorcino continuano ad allenarsi e a cimentarsi con le "regole del pallone"
27 febbraio 2016 / GOLDEN BOYS
Prosegue l’attività dei Golden Boys

Dopo essere stati insigniti del titolo di “Cavalieri per la Pace dal Cuore d’Oro”, i Golden Boys proseguono la loro attività calcistica presso il centro sportivo di Montemorcino a Perugia. I ragazzi con disabilità hanno nella mattinata di sabato l’appuntamento per ritrovarsi e cimentarsi con le questioni pallonare. Il tempo ultimamente non aiuta, ma la voglia di stare insieme e giocare supera il freddo e la pioggia. Soprattutto quando ci sono a disposizione dei tecnici preparati come Alessandro e Riccardo Bulletti e Luca Marchetti, che riescono a rendere divertente anche un semplice esercizio. Per le partite, quelle ufficiali, c’è ancora da attendere, ma i “ragazzi d’oro” stanno mettendo a punto tutti gli aspetti tattici per presentarsi al meglio. “Stiamo cercando di organizzare qualche manifestazione – ci tiene a precisare il Presidente della Montemorcino Stefano Bulletti – che li possa vedere protagonisti anche durante una gara e non solo negli allenamenti. Speriamo nell’arrivo della Primavera. Nel frattempo, c’è grande disponibilità da parte della società e dei tecnici per rendere sempre più interessante l’appuntamento settimanale”.

I GOLDEN BOYS IN TV – I “ragazzi d’oro” della Montemorcino Calcio saranno ospiti della trasmissione Gala Sport di Tef Channel, prodotta dall’agenzia video giornalistica Avi News, nella puntata in programma martedì 15 marzo.